Parlava al cellulare la donna che ha travolto un’intera famiglia nel bellunese?

Condividi questo articolo?

La donna tedesca, ora in stato di arresto, che ieri a Santo Stefano di Cadore (Belluno) ha travolto con la sua Audi lanciata a forte velocità nel centro del paese un’intero nucleo familiare uccidendo un bambino di due anni, il suo papà e la sua nonna e ferendo la mamma stava forse parlando al cellulare.

L’incidente è avvenuto ieri e ha destato forte scalpore per la sua dinamica. Intorno alle 15.45 infatti l’intero nucleo familiare che passeggiava sul marciapiede si è visto travolto da un’auto in via Udine, auto che secondo diversi testimoni viaggiava oltre i 100 Km/h e che non avrebbe neanche accennato una frenata. La famiglia travolta si trovava in vacanza provenendo da Favaro Veneto (vicino Mestre). A morire sul colpo Marco Antoniello di 48 anni, Maria Grazia Zuin di 65 anni mentre il piccolo Mattia Antoniello di appena due anni che era dentro un passeggino è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale a causa dei gravissimi traumi. Un malore, fortunatamente rientrato ha colto anche il nonno del piccolo appena si è reso conto dell’immane tragedia che aveva appena colpito la sua famiglia. La mamma del bambino invece è ricoverata in serie condizioni, ma non in pericolo di vita, all’ospedale di Pieve di Cadore.

La donna arrestata invece è una trentenne tedesca che non ha riportato conseguenze se non uno stato di shock, e che è stata arrestata per omicidio stradale plurimo, è stata poi sottoposta sia all’alcoltest che all’esame tossicologico. Adesso, appunto, l’ipotesi che tutta la tragedia sia nata da una “distrazione” al cellulare, forse per leggere o scrivere dei messaggi. Ma al momento è appunto soltanto un’ipotesi che dovrà confutare la Polizia informatica dall’esame del dispositivo sequestrato.

Potrebbe interessarti

One Thought to “Parlava al cellulare la donna che ha travolto un’intera famiglia nel bellunese?”

  1. Bibbio

    In casi come questo gli inquirenti, accertato con assoluta esattezza e senza ombra del minimo dubbio, occorre una legge che condanni l’autore che ha causato il triplice omicidio alla pena di morte

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.